sabato, dicembre 08, 2007

Il mondo è fatto a scale, chi le scende e chi..

Scala: Il Gotha Della Finanza Italiana Presente Alla Prima

(ANSA) - MILANO, 7 DIC - Il gotha della finanza non si perde la prima della Scala. E' molto significativa infatti la rappresentanza del mondo economico e finanziario che ha scelto nel tardo pomeriggio di oggi di recarsi alla Scala per assistere al Tristan und Isolde di Wagner.

Non è passata inosservata la presenza di Giovanni Bazoli che, benché claudicante e aiutato da un bastone dopo l'infortunio che l'ha coinvolto qualche settimana fa, non ha voluto rinunciare ad assistere, come da tradizione, alla prima.

Ma presente era tutto lo stato maggiore di Intesa Sanpaolo: il consigliere delegato Corrado Passera, il presidente del consiglio di gestione Enrico Salza, il direttore generale Pietro Modiano e il responsabile corporate Gaetano Micciché. Per Unicredit erano invece presenti l'ad Alessandro Profumo e il presidente Dieter Rampl.

Hanno fatto il loro ingresso in sala anche il direttore generale della Bpm Fabrizio Viola e il presidente del consiglio di gestione di Ubi Banca Emilio Zanetti.

Da Trieste, dove oggi ha ricevuto la cittadinanza onoraria, è arrivato il presidente delle Generali, Antoine Bernheim. In sala hanno fatto il loro ingresso anche il presidente di Rcs Piergaetano Marchetti e l'ad Antonello Perricone, i vertici di Edison, Umberto Quadrino e Giuliano Zuccoli, Paolo Scaroni, ad dell'Eni e il presidente del cane a sei zampe Roberto Poli.

Hanno scelto di assistere alla prima di Wagner anche il neo presidente di Telecom Gabriele Galateri di Genola, l'avvocato torinese Franzo Grande Stevens, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, l'ad dell'Enel Fulvio Conti.

Tra i primi a varcare l'ingresso del teatro milanese ci sono stati il presidente di Assolombarda Diana Bracco, il presidente dell'Atm Elio Catania, quello di Confcommercio Carlo Sangalli, il presidente della Fondazione Fiera Milano Luigi Roth, il presidente della Camera della Moda Mario Boselli, il consulente Bruno Ermolli.(ANSA).

lnk: http://it.biz.yahoo.com/07122007/2/scala-gotha-finanza-italiana-presente.html